La "Filosofia delle 3 P"
Da sempre, dopo la mia Laurea in Medicina e Chirurgia (1983) ho impostato l’esperienza di lavoro basandomi sulla filosofia delle 3 “P”:
PAZIENTE
Ho sempre pensato che il paziente deve essere al centro delle attenzioni del Medico, indipendentemente dalla Specialità che esso segua. La mia massima gratificazione è quando un paziente alla fine delle cure è soddisfatto del trattamento eseguito. Questa sicuramente è la mia prima “mission”.
PROFESSIONALITÀ
L’ho sempre cercata, promossa e richiesta a tutti i miei consulenti ed al mio personale Ausiliario. Serietà, consapevolezza della responsabilità, alta qualità nei materiali e nelle prestazioni sono gli obiettivi quotidiani del mio Studio. Aumentare costantemente la preparazione mia e della mia equipe frequentando corsi e seguendo percorsi formativi volti all’eccellenza della disciplina odontoiatrica è per me assolutamente prioritario.
Solo con il costante aggiornamento ed una specifica preparazione si può migliorare la professionalità ed ottenere importanti e sicuri risultati per i pazienti.
PASSIONE
Penso che senza di questa nulla si possa ottenere. Cerco di trasmetterla sempre ai miei collaboratori e soprattutto ai miei pazienti per coinvolgerli nelle scelte e raggiungere una qualità sempre migliore.